Home page

Click per avviare il filmato!

selvaggioblu è un itinerario in sei tappe che si svolge tra i mari e i monti della costa orientale della Sardegna. Parte da Preda Longa e arriva a Cala Fuili passando per le caratteristiche cale e i pittoreschi bachi che si affacciano sul Mar Tirreno.
caiponte.com/selvaggioblu/ racconta il viaggio fatto da un gruppo del Club Alpino Italiano della sottosezione di Ponte San Pietro insieme a due rappresentanti del Club Alpino di Nuoro descrivendolo giorno per giorno. Nel sito si trovano le relazioni del percorso corredate da immagini, filmati, cartine e tracciati GPS.
Inoltre, consigli sul materiale necessario, impressioni di viaggio, bibliografia e links utili.
Buona navigazione!!!

Con la collaborazione di:

C.A.I. Ponte San Pietro C.A.I. Nuoro

Copyright © 2007- caiponte.com/selvaggioblu/


Itinerario Selvaggio Blu, trekking ed escursionismo in Sardegna. Si trova nella provincia di Nuoro, compreso tra i paesi di Dorgali e Baunei, vicino ad Arbatax. Si toccano diverse località come Cala Gonone, Pedra Longa, Cala Goloritze, Punta Giradili, Cala Sisine, Porto Quao, tutti luoghi di villeggiatura, mare, arrampicata e turismo. Non si hanno notizie circa il parapendio e il boulder (bouldering). Nozioni di alpinismo indispensabili.

Itinerario selvaggio blu è un trekking che affronta i più impegnativi sentieri della Sardegna. Nel sito si trovano mappe, cartine, tracce GPS con Waypoint e tracciati, mappe, filmati, file gpx plt txt trk e kmz per google earth.

Trekking selvaggio blu: tracce GPS, google Earth, filmati video, album fotogafici con fotografie, immagini, relazioni. Ma anche trekking con la barca, le imbarcazioni e barcatrek... tutto marino e immersioni volendo!!!

Itinerario selvaggio blu: relazione, descrizione, immagini, fotografie, tracciati GPS, video, filmati, cartine, mappe, carte escursionistiche, dislivello.

Trekking selvaggio blu, detto anche selvaggioblu
Itinerario selvaggio blu, trekking in Sardinia. Alla about alpinism, touring, bouldering, climbing, mount, sea, peack, GPS, Global Position System of Sardinia SelvaggioBLU.

Itinerario selvaggio blu: trekking, escursionismo, arrampicata, alpinismo, vacanza relax, nuoto sulle coste della Sardegna, vicino ad Arbatax. In Sardegna ci sono molti sentieri, ma questo è il trekking più difficile d'Italia... e non solo. Grazie al Club Alpino di Nuoro e al Club Alpino di Ponte San Pietro (C.A.I.).